Menu Chiudi

LUEMA ENTRA A FAR PARTE DI “LOGNET GLOBAL”: LA RETE LOGISTICA DIVENTA SEMPRE PIÙ COMPETITIVA.

Lognet Global, network di spedizionieri internazionali indipendenti che operano in tutto il mondo fondata nel 1995, si arricchisce di un nuovo membro: Luema S.r.l.

Un’operazione da cui entrambe le realtà potranno avere dei vantaggi. Se in primo luogo, infatti, la Lognet Global potrà rafforzare la sua presenza sul territorio italiano e confermare la propria posizione come uno tra i principali network di spedizionieri a livello globale, Luema potrà ampliare la sua presenza internazionale mettendo a disposizione della sua clientela una vasta gamma di servizi di trasporto e consulenza di qualità. Inoltre, grazie a questa adesione, Luema potrà contare sulla collaborazione di altri membri del network così da sviluppare nuove soluzioni logistiche e miglioramenti dei servizi già esistenti.

 

LOGNET GLOBAL: UN ALLEATO SU CUI CONTARE. ANZI: TANTI.

La Lognet Global può essere definito un network davvero unico di aziende professionali e dinamiche capaci di fornire soluzioni logistiche complete e competitive in tutti i mercati del mondo, forte dell’esperienza locale e dell’approccio “personale” degli spedizionieri indipendenti di piccole e medie dimensione associati.

Definirla “un’altra rete” sarebbe quindi troppo riduttivo, vista la presenza di un gruppo fortemente specializzato nel trasporto merci selezionato in base alla qualità e all’impegno dimostrato nel settore e che fanno della cooperazione il loro punto di forza.

Già operativamente presente in zone strategiche quali Miami, Amsterdam, Mumbai, Bangkok e Shangai, con questa nuova acquisizione italiana la Lognet Global amplia maggiormente il proprio campo d’azione, trasformando questa organizzazione in un “luogo” dove poter far nascere maggiori opportunità di business oltre che di promozione dei servizi logistici.

it_ITItalian