Menu Chiudi

SPEDIAMO MERCE DA OVUNQUE A DOVUNQUE.

Effettuiamo spedizioni internazionali da e verso qualsiasi posto nel mondo.

Le nostre origini.

Fondata nel 2008 ma con già 20 anni di esperienza nella gestione delle Spedizioni Internazionali, siamo un punto di riferimento affidabile, professionale e performante per i nostri clienti. Eccelliamo per efficienza ed efficacia e garantiamo un elevato standard di servizio finalizzato alla piena soddisfazione delle esigenze logistiche di chi ci affida le sue merci. Offriamo un pacchetto di servizi completo per gestire le complessità della spedizione in modo rapido e competente in tutto il mondo, senza eccezioni. Siamo un partner strategico in grado di integrare i vecchi e i nuovi obiettivi di mercato grazie al nostro know-how e alla nostra visione globale. Trasportiamo in sicurezza prodotti di ogni genere verso tutti i mercati, compresi quelli “nuovi” e ricchi di opportunità di business.

Il segreto del nostro successo.

Pensa globale, agisci locale. Siamo il miglior partner per le tue spedizioni verso l’estero. Offriamo una vasta gamma di opzioni di servizi di trasporto merci in tutto il mondo sia per l’esportazione che per l’importazione. Garantiamo il rispetto di tutti gli incoterms concordati con i tuoi clienti. Lavorando a stretto contatto con te, forniamo le migliori soluzioni per soddisfare le tue esigenze logistiche organizzando ogni fase per raggiungere l’obiettivo, spedire la merce.

IL NOSTRO TEAM

Guglielmo D'Arcangelo

CEO
ceo@luemalogistics.it

Chief Executive Officer e fondatore della LUEMA. Gestione dei clienti direzionali, controllo e gestione della finanza aziendale, nonché promotore e ideatore del programma fiere internazionali.

Amelia Liuzza

Responsabile amministrativo
dogana@luemalogistics.it

Amministrazione, rapporti con i fornitori e gestione totale della contabilità aziendale.

 

 

Svevo Cerenza

Sales Executive
sales@luemalogistics.it

Studio e fattibilità dei trasporti, negoziazione e ricerca del miglior prezzo di mercato in rapporto alla qualità del servizio, offerta del costo del trasporto dopo accurata analisi della spedizione richiesta.

Federica Cicia

Operational import department & Customert care.
info@luemalogistics.it

Riceve istruzioni dal responsabile operativo o dal reparto commerciale per effettuare le spedizioni in particolare IMPORT. Si preoccupa del controllo dei documenti (bill of lading, dichiarazioni doganali, certificazioni, ecc.), monitora gli arrivi quotidianamente, istruisce i trasportatori sulle modalità e i tempi lo scarico presso i clienti una volta che le merci sono pronte doganalmente.

Vincenzo Canzano

Junior Sales
sales2@luemalogistics.it

Riceve, sviluppa e offre richieste di quotazione. Ricerca le migliori condizioni di trasporto, suggerendo le diverse modalità e la fattibilità dello stesso, offrendo al cliente le migliori condizioni del mercato.
Affianca il ruolo di Junior Sales a quello di responsabile operativo per le fiere internazionali per la parte sia logistica che commerciale.

Fortuna Pascolini

Operational Manager.
operational@luemalogistics.it

Si preoccupa del coordinamento globale della spedizione, impartisce disposizioni operative e doganali; interloquisce con la rete di agenti e corrispondenti per il buon esito della spedizione.

Francesco De Rosa

Operational Export Department
export@luemalogistics.it

Riceve istruzioni dal responsabile operativo o dal reparto commerciale per effettuare le spedizioni in particolare EXPORT. Si preoccupa della compilazione dei documenti (bill of lading, dichiarazioni doganali, certificazioni, ecc.) apre i booking con i vettori, istruisce i trasportatori sulle modalità e i tempi per il carico o lo scarico delle merci presso i clienti.

Fabiana Montesoro

Customer care
helpdesk@luemalogistics.it

Riceve istruzioni dal responsabile operativo o dal reparto commerciale per effettuare le spedizioni e gestirle operativamente. Si preoccupa del controllo dei documenti (bill of lading, dichiarazioni doganali, certificazioni, ecc.), monitora gli arrivi quotidianamente, istruisce i trasportatori sulle modalità e i tempi lo scarico presso i clienti una volta che le merci sono pronte doganalmente.

it_ITItalian